Corso per ridurre il peso senza alcuna dieta specifica

“Dimagrire non mi pesa” è un corso per ridurre il peso senza una dieta specifica, cambiando la relazione con il cibo in modo positivo e andando a modificare gli atteggiamenti che ci spingono alla fame nervosa e per imparare a mangiare in modo sano e dosato senza farcelo pesare!

IN PROMOZIONE A €350 €97

Ridurre il peso senza dieta specifica.

Diminuire il bisogno di cibo per calmare il nervosismo e/o lo stress.

Cambiare la relazione con il cibo, trasformando la voglia nervosa di mangiare in piacere sano.

Acquista subito
SCOPRI DI più

Ricevi GRATIS il 1° Modulo
(Prepararsi per il successo)

Compila il seguente form per ricevere direttamente sulla tua mail il file in PDF per iniziare subito ad eliminare la frustrazione che potresti avere avuto nei tentativi precedenti di dimagrire e/o le incertezze che potresti avere prima ancora di iniziare. Eliminiamo quelle emozioni e prepariamoci al successo!




    TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI
    3 GENNAIO 2022
    0
    0
    0
    0
    giorni
    0
    0
    Hrs
    0
    0
    min
    0
    0
    sec

    L’EFT – Emotional Freedom Technique
    (Tecnica di Liberazione Emozionale)

    La tecnica utilizzata è quella del “Tapping”, che agisce su determinati punti del corpo, volta a rieducare le nostre abitudini.

    La tecnica si svolge tramite leggeri battiti con le punta delle dita sui meridiani del corpo utilizzati anche nell’agopuntura.

    In aggiunta al “Tapping”, si integrano delle frasi particolari che aiutano a sostituire reazioni abituali con nuovi atteggiamenti più sani ed equilibrati.

    CORSO DI 7 MODULI
    Dimagrire non Mi Pesa

    Prepararsi per il successo

    Per iniziare dobbiamo prima eliminare la frustrazione che potresti avere avuto nei tentativi precedenti di dimagrire e/o le incertezze che potresti avere prima ancora di iniziare. Eliminiamo quelle emozioni e prepariamoci al successo!

    Concludi qui con un esempio di meditazione:

    Cibo e voglie emozionali

    Gli esperti stimano che il 75% dell’eccesso di alimentazione e dell’assunzione errata di alimenti sono causati dalle emozioni. Chiariamo le idee sulle emozioni che hanno sabotato il tuo successo. Ci concentreremo su come utilizzare il “Tapping” per vincere la “smania di cibo” così come l’impulso emotivo di mangiare.
    Imparerai anche come vincere la battaglia con il cibo. L’auto-privazione non funziona. Creeremo una relazione tra te e il cibo che di per sé è nutriente e piacevole.

    Trovare la gioia nell’attività fisica

    Sappiamo che DOVREMMO farla ma non la facciamo. Perché no? Per molti, l’attività fisica è un lavoro ingrato, un’attività aggiunta da fare in una vita già piena di impegni. Potremmo avere anche delle associazioni mentali negative fin dall’infanzia legate all’esercizio fisico  quando ci imponevano di fare esercizi fisici come punizione (per esempio “per punizione fai 5 giri del cortile di corsa”).

    Il tuo corpo è costruito per muoversi e mantenersi sano con l’attività fisica; pur tuttavia, è comune, trovare ogni scusa per non farla.

    Secondo la CNN, negli Stati Uniti, 300.000 persone ogni anno muoiono perché non praticano attività motoria. Le cause principali di morte sono le malattie cardiache, l’ictus, il diabete e altre patologie. Cambiamo le convinzioni e le resistenze sull’attività fisica per trasformarle in qualcosa  di positivo e vitale per tutti noi!

    Dolore sotto il peso

    Questa settimana ti invito a considerare il tuo peso come un “sintomo” di qualcosa di più profondo. Cosa sta cercando di comunicarti il tuo corpo con l’eccesso di peso? Qual è il messaggio o la metafora? Ti sei nascosto o ti stai nascondendo dietro al tuo peso per non vivere una vita piena? Il tuo peso è un modo per proteggerti da una relazione o è una scusa per non perseguire un obiettivo?
    Entreremo in profondità, nelle ragioni subconsce che si nascondono dietro al motivo per cui hai mantenuto un peso in eccesso. Questo è un processo davvero “trasformativo”.

    Il potere della cura di sé e del piacere

    Marc David aveva ragione quando ha affermato: “Il piacere è un potente metabolizzatore che aumenta l’ossigenazione e il flusso sanguigno e diminuisce la produzione di cortisolo e insulina, contribuendo infine a bruciare i grassi e rinforzare i muscoli”.
    Eliminiamo le credenze che ti impediscono di sentirti bene in questo momento e creiamo un calendario per “curare me stesso”. Siamo stati indotti a pensare che il nostro peso dipenda solamente dal cibo che mangiamo e dall’esercizio fisico eppure, non ti è mai capitato di essere semplicemente felice e perdere peso senza nemmeno seguire una dieta? È essenziale per noi usare il potere del piacere per cambiare gli ormoni nel nostro corpo che inducono al dimagrimento.

    Riscrivi la tua storia del corpo

    Le storie influenzano il nostro comportamento e persino plasmano la nostra cultura. Che storia ti stai raccontando su chi sei? Quali storie hai raccontato a te stesso sul motivo per cui nulla ha funzionato prima? In questo modulo, imparerai ad abbandonare le storie che ti hanno bloccato, così potrai scrivere nuove storie per portare avanti i tuoi obiettivi.

    Andare avanti – Ascoltare il messaggio del tuo corpo

    Quando sarai alla fine del corso, al termine delle sette settimane, avrai a disposizione gli strumenti che ti aiuteranno a continuare a fare progressi verso il tuo obiettivo. Scoprirai cosa fare a rientrare nella strada giusta, se la perdi,  e come essere, più che mai, in sintonia con il tuo corpo. 

    • Corso 7 moduli con consegna settimanale
    • Incontro settimanale in gruppo su zoom
    • Accesso illimitato al programma
    • Iscrizione e supporto nel gruppo privato di FB
    Acquista subito

    Corso max 10 persone

    Dove e come fare Tapping

    SCARICA IL PDF
    CON I PUNTI DI TAPPING

    DOWNLOAD

    Testimonianze

    Ho avuto la mia prima sessione di Tapping EFT clinica guidata con Ingrid e ho capito immediatamente che era la persona perfetta per aiutarmi a risolvere i problemi relativi al mio dolore da artrite in quel momento. È molto esperta nelle tecniche di Medicina Energetica e ha uno spirito compassionevole che mi ha fatto sentire a mio agio in ogni fase del percorso, mentre mi guidava a scavare in profondità per trovare le connessioni fondamentali. È sempre sorprendente quando colleghiamo i fattori scatenanti delle nostre varie malattie. Ma avere un ambiente sicuro per esplorare queste connessioni è fondamentale per aprirsi completamente e chiarire ciò che ci trattiene a sentirci meglio. Ingrid fornisce quel tipo di supporto e spazio per la guarigione. Sono fortunata ad aver trovato Ingrid e sono grato di averla come risorsa per i miei bisogni di guarigione. Grazie!

    Leslie Cotham, USA

    Ingrid è il mio “success coach” da un anno ormai. Lei è incredibile. Attraverso il suo Tapping e le meditazioni apre l’energia di guarigione in te e ti aiuta a tornare al tuo potere di guarigione. È molto professionale e ha una profonda comprensione e conoscenza di Tapping, della guarigione mentale e fisica. Ho fatto così tanti progressi con lei sul mio percorso di guarigione dal cancro e sono molto molto grata di lavorare con lei. Posso vivamente raccomandarla!

    Sabine Bühlmann, Canada

    Le sessioni di Tapping con Ingrid mi hanno aiutato molto in molti modi. Lavorare con lei mi ha aiutato a prendere forza e coraggio, a fidarmi della vita e del mio corpo. Grazie alla sua amorevole presenza, alla sua conoscenza ed esperienza ho potuto ritrovare il mio centro e sentirmi più serena. Ingrid ha la capacità di ascoltare con empatia e guidarti per trovare risposte dentro di te e sentirti meglio.

    Grazie per la tua guida e il tuo supporto!

    Patricia Schebsdat-Sciuto, Argau Switzerland
    Ho avuto la grande opportunità di lavorare con Ingrid, è una praticante di grande talento. Mi ha guidato attraverso i problemi personali su cui volevo lavorare. Il suo intuito e la sua profonda conoscenza mi hanno aiutato a superare la tristezza, la confusione, l’ansia e i traumi fisici.

    Dopo ogni sessione ho acquisito chiarezza, profondità di comprensione, pace, diminuzione dell’ansia e miglioramento dell’umore.

    Consiglio vivamente Ingrid. EFT è uno strumento straordinario e Ingrid è una praticante straordinaria e dotata.

    Con gratitudine

    Laurie Uzoma RN, infermiere
    Tapping ha trasformato la mia vita in un modo che non mi aspettavo! Tapping mi è caduto in grembo al momento perfetto. Ero stato in un viaggio di “perdita di peso” e ho raggiunto un plateau molto frustrante, la bilancia non si era mossa per settimane e settimane. Stavo facendo tutte le cose che fa qualcuno che desidera perdere peso, incluso mangiare in modo sano e muovere il mio corpo, ma la bilancia è rimasta la stessa. Una volta che ho iniziato a lavorare con Ingrid ho cambiato l’approccio e non parlavo più di perdere pesa ma di DIMAGRIRE. Ho appreso l’impatto del processo di tapping, ho visto che i numeri sulla scala iniziavano a diminuire costantemente ogni settimana. Quello che amo di più di Tapping non sono solo i risultati che puoi ottenere quando applicato per dimagrire, ma anche la chiarezza e la facilità che dà alla mente. Raccomando chiunque voglia dimagrire a lavorare con Ingrid ed il suo programma che ha tradotto dal Tapping Solution LLC- Dimagrire Non Mi Pesa. Ingrid è un vero success coach che utilizza Tapping in modo fenomenale e transformativo.
    Allie Machacek
    Lo consiglierei? Sicuramente sì perché non presuppone l’assunzione di sostanze quali farmaci o trattamenti invasivi (che però per certe patologie sono indispensabili se consigliate dai sanitari), perché lo si può fare in ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo e soprattutto perché è semplice da fare. E in ogni caso vale la pena provarlo perché, come diceva una pubblicità in voga qui in Italia negli anni ’80, “provare per credere”.
    Pier Francesco Rupolo
    Da un po’ di tempo pratico Tapping.

    Mi è stato proposto da un’amica: Ingrid.

    Ho provato all’inizio un po’ di stupore in una pratica che mi sembrava da “matti”; ma avevo bisogno in quel periodo di un qualcosa che mi permettesse di togliere dal mio corpo stress e sensazioni di malessere, pensieri cupi, ed ho creduto in lei.

    Ingrid mi ha aiutato, con la sua sagacia, la sua esperienza e la sua grande qualità di ascoltare, a trovare la strada per non farmi sovrastare dallo stress, accettarlo per quel che vale, e non farmi opprimere da quelle situazioni solo pensate, in cui debbano succedere delle catastrofi.

    Dopo ogni seduta di tapping con lei coach, mi sento più rinfrancato nel pensiero, più caricato positivamente: e quindi pronto ad affrontare le situazioni più sgradevoli.

    La sua conoscenza ed esperienza, mi ha consentito di progredire nel cambiare il modo di vedere e pensare le situazioni di lavoro e di vita.

    Ed a tale proposito e visti i risultati ottenuti personalmente, ho pregato Ingrid di avviare un ciclo di Tapping antistress, anche con il personale della mia Azienda, che ha scelto di praticare questa attività.

    Ha aderito il 90% delle mie maestranze: ed interpellati sulla loro soddisfazione, devo dire che la totalità ne è pienamente soddisfatta e piacevolmente coinvolta nel corso.

    Grazie Ingrid, avanti così.

    Enrico
    Tapping è entrato nella mia vita in un momento in cui sentivo forte in me l’esigenza di un cambiamento e, come spesso succede, è arrivato nel preciso istante in cui sono stata pronta a riceverlo.

    Da quando ho iniziato questo percorso ho già potuto notare molti cambiamenti in me, sono riuscita ad affrontare eventi e paure del mio passato ed a lasciarle andare, questo anche grazie all’aiuto di Ingrid, che con la sua sensibilità e delicatezza, riesce molto facilmente a stabilire una connessione con chi ha di fronte.

    Grazie alla sua esperienza e ai suoi stimoli continui alla riflessione e al miglioramento, ho finalmente intrapreso quel percorso che mi sta portando all’espressione della vera me stessa.

    Il tapping è uno strumento molto potente ma allo stesso tempo semplice ed alla portata di tutti, ed è questo che lo rende così efficace. Non finirò mai di ringraziare per il dono che mi è stato fatto, perché di questo si tratta, il tapping è un dono meraviglioso !!!

    Elisa Zampiron